Biglietti per Moco Museum – Mostra su Banksy ad Amsterdam

Prenota qui

Scopri Banksy ad Amsterdam esplorando la prima mostra dedicata all’artista in un museo e ammira classici come Love Is In The Air, Barcode, Girl with Balloon, e il meno noto ma spettacolare Beanfield
Questi biglietti per il Moco Museum di Amsterdam ti permettono di passare tutto il tempo che vuoi all’interno del museo d’arte contemporanea più caratteristico e cool della città
Passa anche dal piano riservato a mostre che danno spazio ad altri artisti influenti

Il Museo di arte moderna e contemporanea di Amsterdam (Moco) si trova all’interno di Villa Alsberg, una casa padronale che risale al 1904 situata nel cuore di Museumplein. Ammira più di 50 Banksy originali esposti insieme alle opere di altri pionieri dell’arte come Kusama, Roy Lichtenstein, Dali e tanti altri. Inoltre, il museo offre sempre nuove mostre.
“Banksy. Laugh Now” è la prima mostra di Banksy in un luogo d’arte istituzionalizzato. Il Moco non vanta l’approvazione di Banksy, tuttavia offre la rara possibilità di ammirare le sue opere d’arte, inclusa Beanfield, che dal 2009 non era esposta in nessun altro luogo.
Qui troverai famosi pezzi di street art come la serie Laugh Now, Barcode, Girl with Balloon e Love Is In The Air (Flower Thrower). Puoi anche osservare le opere create dall’artista al chiuso che forse non avevi ancora visto, il tutto nell’ambiente classico e conservatore di un’elegante villa di città.
Alcune opere sono state salvate dalle macerie di edifici demoliti, il che ti dà un’idea di quanto siano preziose!
Al piano seminterrato, inoltre, puoi trovare coinvolgenti spazi espositivi con opere di altri artisti influenti. Scopri Banksy ad Amsterdam e visita il museo d’arte più cool della città!

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Gioca d’anticipo: tra le 09:00 e le 11:30 potrai avere questo piccolo museo praticamente tutto per te. Per goderti al meglio l’esperienza, inizia con la mostra temporanea al piano -1 e poi risali gli altri piani. Le opere nel giardino sono pensate per essere usate e vissute, quindi approfittane per rilassarti! PS: il Moco si trova nella Museumplein, in mezzo ai migliori musei di Amsterdam!

Vassilis
Data analyst

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Moco e alla mostra di Banksy
  • Ingresso alle mostre temporanee

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo