Biglietti per Madame Tussauds Sydney: Salta la Coda

Prenota qui

Unisciti alla Justice League per salvare il mondo e sollevare un elicottero
Scatta centinaia di selfie, le riproduzioni in cera sono create apposta per farti ottenere il risultato perfetto
Osserva Adele, Taylor Swift e Liam Hemsworth e segna un goal con la leggenda del calcio Tim Cahill

Hai mai desiderato mettere le mani su Liam Hemsworth o guardare dritto negli occhi Taylor Swift? Puoi fare entrambe le cose al Madame Tussauds di Sydney. Osserva da vicino le riproduzioni di centinaia di personaggi famosi in una location d’eccezione al Darling Harbour.
Le possibilità per il selfie perfetto sono innumerevoli al Madame Tussauds Sydney, uno dei vari musei della catena dedicata alle fedeli riproduzioni in cera di noti VIP.
Puoi sollevare un elicottero? Certo, con l’aiuto della Justice League. E assicurati di avere qualcuno con te che possa scattare una foto, perché vorrai poterlo dimostrare.
Indossa i capi più alla moda e lanciati sulla passerella con leggendari nomi australiani come Megan Gale ed Elle Macpherson.
In seguito passa nell’area MTV Music per provare cosa significa essere un nome noto della musica: incidi una traccia con i più grandi del settore e lanciati in qualche passo di danza! E assicurati di dare il meglio di te, potresti essere osservato da Taylor Swift e Adele.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Madame Tussauds Sydney
  • Digi Photo Pass Illimitato (per un valore di 26 $)

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo