Biglietti per Madame Tussauds Berlin

Prenota qui

Cerca di non farti sfuggire di mano la corsa ai selfie con le 120 statue di cera, che includono Taylor Swift, Taylor Lautner e tante altre celebrità che non si chiamano Taylor!
Musicisti, attori, star dello sport, politici e grandi pensatori sono tutti qui. Molti sono famosi in tutto il mondo, mentre altri offriranno una finestra sulla cultura tedesca
Diventa una top model: dopo una foto con Heidi Klum, puoi pavoneggiarti anche tu sulla passerella del Madam Tussauds

Con alcuni dei volti più noti del mondo, il Madame Tussauds di Berlino ospita celebrità che ti aspetti di trovare (George Clooney, Heidi Klum, Taylor Swift ecc.), ma anche alcuni personaggi storici, con statue che includono Karl Marx, Anne Frank e il drammaturgo Bertolt Brecht.
Non tutte le celebrità amano farsi fotografare con i fan. Ma in questo universo alternativo di cera, le star vantano una pazienza infinita e i tuoi selfie saranno privati. Con 120 figure di cera esposte, le opportunità di scattare la foto perfetta sono decisamente tante.
Con scenari e repliche realistiche di figure di vari settori, inclusi sport, storia, politica e cultura popolare, sarà impossibile non trovare almeno uno scenario o celebrità con il quale scattarsi una foto.
La nuova area Fashion ti dà la possibilità di vedere un modello incredibilmente realistico della top model Heidi Klum! Potrai addirittura far apparire il tuo volto sulla copertina della rivista Madame Tussauds Berlin. Sei una vera star!
Non perderti la nuova area, “House of #BerlinColours”, un bizzarro microcosmo dalle tonalità pastello che ripropone le icone culturali più emblematiche di Berlino. Tuffati in una ciotola di currywurst o scatta un selfie davanti al “Branden-Bounce Gate” gonfiabile!
La popolarissima mostra “Star Wars” propone 11 dei principali personaggi di questo franchise. Che aspetti a distruggere la Morte Nera, prendere parte al Consiglio degli Jedi oppure afferrare una spada laser per agitarla di qua e di là?

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Se pensi di darti alla scultura in cera, forse dovresti sapere che la creazione di ogni statua del Madame Tussauds ha richiesto approssimativamente quattro mesi e un costo di circa 200 mila euro.

Ryan
Copywriter Senior

Cosa è incluso:

  • Accesso a Madame Tussauds Berlino

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo