Biglietti per Madame Tussauds Amsterdam

Prenota qui

Acquista i biglietti per il Madame Tussauds Amsterdam e avvicinati a leader mondiali, famiglie reali, celebrità, stelle dello sport e tanti altro nomi noti
Canta, balla, ridi e corri nel museo della cultura pop più esilarante di Amsterdam, dove il divertimento è all’insegna dell’interattività
Da Shrek a Hulk, da Marilyn a Charlie Chaplin, i beniamini di Hollywood sono tutti qui per aiutarti a rivivere scene e momenti iconici di film classici

Stanco di schivare scontrosi ciclisti mentre ti aggiri inconsapevolmente tra le piste ciclabili di Amsterdam? Fuggi in un mondo di sfarzo e glamour al Madame Tussauds Amsterdam, e avvicinati a centinaia di statue di cera di personaggi famosi, storici e di fantasia.
Scopri come il museo combina tecnologie moderne e tecniche secolari di lavorazione della cera per dare vita a scenografie e gallerie incredibili. E chissà, forse un giorno avrai anche tu la statua in cera in questo museo!
Avvicinati a icone dello sport e celebrità, incontra la famiglia reale olandese, o allena le corde vocali cantando qualche ballata con Adele e Ariana Grande. Nessuno si lamenterà. È una festa tra VIP, e questi biglietti per il Madam Tussauds Amsterdam sono il tuo invito!
Ci sono decine di gallerie interattive in cui divertirsi. Perché non testare le tue abilità contro miti del calcio o provare il Virtual Reality Grand Prix Experience? È sempre una formula vincente.
Da politici come Barack Obama e rivoluzionari come Nelson Mandela, a squadre di supereroi che combattono il crimine come gli Avengers: ce n’è davvero per tutti i gusti!
PS: c’è anche uno studio di registrazione dove puoi cantare i brani del tuo artista pop preferito e farti poi spedire via e-mail il capolavoro che ne risulterà. Perfetto da postare sulle story di Instagram (a tuo rischio e pericolo).

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Per ulteriore divertimento in Piazza Dam, prova l’Amsterdam Dungeon, che si trova dietro l’angolo rispetto al Madame Tussauds, a due minuti a piedi, sulla grande arteria stradale Rokin. È esilarante!

Oscar
Copywriter

Cosa è incluso:

  • Accesso a Madame Tussauds Amsterdam

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo