Biglietti per Louvre Abu Dhabi e Moschea dello Sceicco Zayed: Tour da Abu Dhabi

Prenota qui

Guarda due dei luoghi d’interesse più imperdibili degli Emirati Arabi, con incluso il viaggio di andata e ritorno con aria condizionata da Abu Dhabi
Immergiti nell’arte al Louvre di Abu Dhabi, con opere di da Vinci, Matisse, Mondrian, Monet e molti altri
Sentiti un vip nella spettacolare Grande Moschea dello Sceicco Zayed: 12 ettari di opulenza araba con il mosaico in marmo e il tappeto realizzato a mano più grandi del mondo

Viaggia da Abu Dhabi come un VIP con questo spettacolare tour in due delle attrazioni più eleganti della città: il Museo del Louvre Abu Dhabi e la Moschea dello Sceicco Zayed. Ammira un’architettura rivoluzionaria e l’arte elegante di alcuni degli artisti più talentuosi del pianeta, e viaggia a bordo di un pulmino di lusso.
Due luoghi d’interesse imperdibili ad Abu Dhabi ti aspettano per essere esplorati con questo divertente tour. Partirai da Abu Dhabi a bordo di un pulmino di lusso diretto al Museo del Louvre. Sarà come trovare frammento di Parigi nel Medio Oriente.
Resta a bocca aperta di fronte a originali inestimabili di artisti come da Vinci, Matisse, Mondrian e Monet (e non solo) esposti in un complesso di 64 mila m². Il Museo del Louvre Abu Dhabi è la galleria d’arte più grande degli Emirati Arabi. Esplora le ‘isole’ galleggianti e poi ammira la luce naturale filtrare attraverso la cupola composta da 8000 stelle in metallo.
Nella grandiosa Moschea dello Sceicco Zayed, puoi ammirare gli interni sfarzosi ispirati all’architettura del Gran Mogol e l’influenza moresca e persiana. Guarda inoltre il lampadario più grande mai trovato in una moschea; pesa quasi 12 tonnellate!
Potrai addirittura camminare sul più grande tappeto datto a mano del mondo!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Andata e ritorno da Abu Dhabi su un veicolo dotato di aria condizionata
  • Conducente del pulmino parlante inglese

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo