Biglietti per Louvre Abu Dhabi e Grande Moschea dello Sceicco Zayed: Tour da Dubai

Prenota qui

Guarda due dei luoghi d’interesse più imperdibili degli Emirati Arabi, con incluso il viaggio di andata e ritorno con aria condizionata da Dubai
Immergiti nell’arte al Louvre Abu Dhabi, con opere di da Vinci, Matisse, Mondrian, Monet e molti altri su un museo-isola fluttuante, protetto dal sole del deserto da una magnifica cupola composta da 8000 singole stelle di metallo
Sentiti un vip nella spettacolare Grande Moschea dello Sceicco Zayed: 12 ettari di opulenza araba con il mosaico in marmo e il tappeto fatto a mano più grandi del mondo

Vivi una doppia esperienza culturale ad Abu Dhabi con questo tour deluxe. Rilassati su un furgoncino lussuoso che da Dubai ti porta fino al nuovissimo Museo del Louvre. Dopo aver ammirato gli incredibili scenari e l’arte, sarà il momento di visitare la gigantesca Moschea dello Sceicco Zayed, ricca di architettura rivoluzionaria ed interni magnifici. Due attrazioni imperdibili in un unico comodo tour!
Il Museo del Louvre Abu Dhabi è la galleria d’arte più grande di tutta l’Arabia! Questo sconvolgente complesso da 64 mila m² progettato da Jean Nouvel ospita al suo interno opere originali inestimabili di da Vinci, Matisse, Mondrian, Monet e molti altri.
Esplora le sue “isole” sospese e guarda come la luce naturale filtra attraverso una cupola composta da 8000 singole stelle di metallo.
La Moschea dello Sceicco Zayed è uno dei pochi edifici capaci di reggere il confronto. Con un’ampiezza di 12 ettari e una costruzione che ha richiesto 10 anni, questo è un monumento alla diversità del mondo arabo, con gigantesche sale per la preghiera, minareti altissimi ed un cortile che custodisce il mosaico in marmo più grande del mondo.
Sentiti come un principe mentre ammiri lampadari da 15 metri e senti il tappeto fatto a mano più grande al mondo sotto i piedi.
Sai che ti trovi ad Abu Dhabi quando addirittura un tappeto vanta un record mondiale!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Andata e ritorno da Dubai su un veicolo dotato di aria condizionata
  • Conducente dell’autobus parlante inglese

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo