Biglietti per Las Golondrinas Crociera di 60 minuti su porto e costa

Prenota qui

Porta i bambini e fagli conoscere le bellezze naturali di Barcellona con una crociera che piacerà a tutti
Parti dalla comoda posizione di Portal de la Pau, proprio dietro il monumento a Colombus, navigando verso la Porta d’Europa
Ammira i luoghi emblematici della città come il Port Olímpic, l’Hotel Wela, la spiaggia della Barceloneta e i lussuosi yacht ormeggiati a PortVell

Cambia in Spagna con una crociera lungo la splendida costa di Barcellona. Imbarca la tua barca al Portal de la Pau e preparati per una vista diversa di luoghi come l’Hotel Wela, il Port Olímpic, le spiagge di Barceloneta e il Portvell con i suoi lussuosi yacht!
La bellezza di Barcellona splende tutto l’anno, ma se sei alla ricerca di una prospettiva diversa sulla capitale cosmopolita della Catalogna, scegli la crociera turistica Las Golondrinas.
Partendo da Portal de la Pau, ti unirai al capitano per percorrere 14 km lungo la costa, ammirando i luoghi d’interesse che incontri lungo il tragitto!
Fai una crociera per scoprire le spiagge e oltrepassa Diagonal Mar, un gigantesco centro commerciale che vanta 200 negozi di moda. Diventa verde dall’invidia a Port Fòrum, un moderno porticciolo pieno di super yacht da 80 metri, e poi guarda Port Olímpic, che ospitò le olimpiadi estive di vela nel 1992!
I bambini andranno pazzi per questa crociera avventurosa e sia i grandi che i piccini potranno apprezzare Barcellona sotto una luce diversa.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Crociera turistica di un’ora lungo la costa di Barcellona
  • Accesso a due ponti aperti per le migliori viste sui luoghi simbolo della città

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo