Biglietti per La Pedrera Essential: Salta la Coda + Audioguida

Prenota qui

Visita Casa Milà con questi biglietti salta coda e scopri l’edificio più iconico nel repertorio d’architettura artistica di Antoni Gaudí, nonché patrimonio mondiale UNESCO
Esplora una replica dell’appartamento originale dei Milà per scoprire come vivevano un tempo gli abitanti di questo bizzarro capolavoro architettonico
Salta la coda con questi biglietti per visitare La Pedrera, sali le scale ricurve e raggiungi la terrazza sul tetto per ammirare i caratteristici comignoli dell’edificio e osservare la città da una prospettiva unica

Con il suo peculiare aspetto esterno e gli stravaganti comignoli sul tetto, Casa Milà, conosciuta anche come “La Pedrera”, rappresenta il picco della creatività di Gaudí. Gli interni riccamente ornati sono anch’essi opera del grande architetto catalano. Evita di scioglierti sotto il caldo sole barcellonese: con questi biglietti per La Pedrera puoi saltare la coda e immergerti subito in questo capolavoro modernista. Prima entri, prima inizia la tua incredibile visita a Casa Milà!
Gaudí progettò Casa Milà per il facoltoso imprenditore Pere Milà e sua moglie. È l’ultimo edificio da lui progettato a Barcellona e rappresenta una tappa imperdibile per gli estimatori dell’artista, in quanto è l’unico a offrire un quadro esauriente del genio del celebre architetto.
Una visita a Casa Milà, con i suoi 4500 m² distribuiti su cinque piani, si rivelerà un’esperienza a dir poco coinvolgente. Al suo interno ci sono un museo, la riproduzione di un appartamento del XX secolo (“El Pis de la Pedrera”), una mostra sull’arte di Gaudí situata nell’attico e una superba terrazza sul tetto, con i famosi comignoli che ricordano surreali pezzi di una scacchiera. Tutto è accessibile con questi biglietti per Casa Milà!
Nonostante l’edificio abbia preso il nome dalla famiglia che lo commissionò, in realtà viene più spesso chiamato “La Pedrera” (cioè “la cava”). Tira fuori il minatore che c’è in te e scava a fondo nella vita e nelle opere del beniamino di Barcellona.
Ognuno di questi biglietti per La Pedrera include anche un’audioguida gratuita che ti aiuterà ad apprezzare al meglio questa bizzarra e affascinante costruzione dal sofisticato stile architettonico.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Biglietti per saltare la fila a Casa Milà, accesso a La Pedrera di Gaudí
  • Audioguida

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo