Biglietti per Kia Oval: Tour Guidato dello Stadio

Prenota qui

Guarda l’Oval come mai prima, partendo dal terreno erboso fino al box panoramico del commentatore, che si affaccia sullo stadio
Impara la meticolosa manutenzione dei campi e i procedimenti scrupolosi coinvolti nella realizzazione e conservazione dell’equipaggiamento tradizionale del cricket
Scopri la ricca storia di questo luogo, esplora il museo della squadra e rilassati nel magnifico Members’ Pavilion

Fai un tour del Kia Oval, una delle strutture per il cricket più antiche e prestigiose al mondo. Otterrai un accesso senza precedenti ai suoi adoratissimi campi. Guarda il campo al piano terra, segui le orme degli eroi negli spogliatoi, ed entra addirittura nel box del commentatore. Se ascolti attentamente, puoi sentire l’eco del salice sul cuoio!
Accompagnato da una guida esperta, questo tour da 90 minuti svela la ricca storia di questi terreni storici, a partire dalla costruzione nel 1845 al suo impiego odierno, ovvero ospitare tornei celebri, quali speciali partite Test e gli Ashes.
Non vorrai perderti l’opportunità di sentire il manto erboso sotto ai piedi e scoprire di più sull’incredibile impegno per mantenere l’erba così immacolata: chi immaginava che il giardinaggio potesse essere così interessante? Potrai poi guardare lo spettacolare stadio dal famoso stand Peter May e scoprire di più sull’attenta realizzazione dell’equipaggiamento da cricket. Potrai poi entrare negli spogliatoi dove migliaia di leggende dello sport si sono preparate alla battaglia!
Per concludere il tour, puoi trascorre un po’ di tempo ad ammirare oggetti del passato e del presente all’interno del museo del club prima di rilassarti con tè e caffè nel Members’ Pavilion. Alla scoperta del mondo del cricket: qui non si tratta solo di centrare il wicket!

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Non si tratta solo di cricket! L’Oval ha ospitato innumerevoli eventi sportivi importanti, inclusa la prima partita internazionale di football nel 1870!

Arne
Consulente legale

Cosa è incluso:

  • Ingresso allo stadio
  • Tour guidato da 90 minuti

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo