Biglietti per Keukenhof: Trasporto da Amsterdam RAI

Prenota qui

Festeggia l’arrivo della primavera con un biglietto per il Keukenhof, uno dei più grandi giardini di fiori del mondo e un must per chiunque visiti i Paesi Bassi
Salta la fila per entrare nel famosissimo Giardino d’Europa, con 32 ettari di giardini e padiglioni da esplorare (e più di sette milioni di tulipani!)
Se i tuoi bambini pensano di non potersi divertire qui, probabilmente non conoscono la caccia al tesoro, il labirinto, il parco giochi e lo zoo di animali domestici (o i leggendari Tulipani Neri)

Il Keukenhof, famoso in tutto il mondo, è aperto solo otto settimane all’anno, quindi vacci finché puoi! Questo biglietto ti consente il trasporto da Amsterdam (e ritorno) nel comfort dell’aria condizionata.
Il tulipano è uno dei simboli più importanti dell’Olanda e in questi celebri campi fioriti ne troverai più di 800 varietà colorate, magari anche il rarissimo tulipano nero. Passeggia tra i giardini e i padiglioni dove potrai scoprire di più sulla lunga e ricca storia dei tulipani in Olanda.
Ma la bellezza floreale non si limita ai tulipani: nei padiglioni a tema reale si alterna ogni settimana una specie di fiori diversa, dalle gerbere ai narcisi, fino alle rose. La stagione culmina con il giglio più grande del mondo, in mostra negli ultimi 12 giorni prima della chiusura. Non c’è da stupirsi se questo luogo si è guadagnato il soprannome di “Giardino d’Europa”.
Inoltre, sono disponibili tantissime attività pensate appositamente per intrattenere i bambini: un labirinto, una fattoria didattica, una caccia al tesoro e un’area giochi.

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Il Keukenhof è divertimento per tutta la famiglia, nessuno escluso: puoi portare anche i tuoi amici cani! Basta che siano tenuti al guinzaglio e che ti aspettino fuori dai ristoranti. Sono inoltre disponibili gratuitamente sedie a rotelle per gli anziani e ci sono tante attività divertenti per i bambini! Infine puoi anche approfittare di tutto questo verde per fare un picnic in mezzo ai fiori.

Floor
Direttore Regionale

Cosa è incluso:

  • Opzionale: trasporto pubblico di andata e ritorno per Keukenhof da Amsterdam (Arriva Bus 852)
  • Biglietto Skip-the-line per Keukenhof (se selezionato)

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo