Biglietti per Kensington Palace

Prenota qui

Scopri i dettagli intimi e le storie che si celano dietro alla vita pubblica dei residenti di Kensington Palace
Esplora i meravigliosi giardini paesaggistici e vedi dove fu cresciuta la famiglia reale e dove risiede attualmente
Vedi le affascinanti mostre reali che illuminano le vite dei cittadini più famosi della Gran Bretagna

Un vero palazzo reale – è dove il principe William vive con la duchessa di Cambridge e i loro due figli. Sebbene non vi capiterà di imbattervi in loro nei corridoi, è comunque una finestra affascinante sulle vite dei reali passati e presenti.
Il Kensington Palace di Londra è una residenza reale da più di tre secoli. Le sale di rappresentanza vennero aperte al pubblico nel 1899 per volere della Regina Vittoria, in occasione del suo 80esimo compleanno. Da quel momento è diventata al contempo una residenza privata della famiglia reale e un museo pubblico.
Dirigiti verso la magnifica Grande Scalinata, visita gli appartamenti e la galleria del re. La splendida Sala della Cupola e il Salotto ti faranno sentire circondato dai membri della famiglia reale (e lo sarai davvero!).
Dopodiché esplora i giardini del palazzo. Goditi l’ombra mentre cammini lungo il Cradle Walk e ammira i fiori ornamentali del Sunken Garden, il “giardino sommerso”. Sarà una fantastica opportunità per perfezionare il tuo saluto regale.

La Regina Vittoria nacque nel palazzo e proprio lì incontrò il suo futuro marito, Alberto. Solamente dopo la sua incoronazione si trasferì definitivamente a Buckingham Palace.

Cosa è incluso:

  • Accesso al Kensington Palace

Sviaggiare.it
Logo