Biglietti per Ippodromo Romano, Moschea Blu, Fontana Tedesca e Grande Bazar: Tour a piedi

Prenota qui

Unisciti al tour di 3 ore per l’Ippodromo di Costantinopoli, la Moschea Blu, La Fontana Tedesca e il Grande Bazar
Arriva al Grande Bazar e passeggia tra i 4000 negozi di uno dei più grandi e antichi mercati al coperto del mondo
Scopri la storia dei luoghi famosi da visitare a Istanbul e altro ancora grazie alla tua energica guida in inglese

Indossa scarpe comode – è un lungo viaggio nel tempo questo tour di 3 ore all’ Ippodromo Romano, alla maestosa Moschea Blu, alla Fontana Tedesca e al Grande Bazar. Apprendi la storia, i miti e le leggende che aleggiano in ogni luogo famoso da visitare grazie alla tua guida. Un must a Istanbul!
All’ Ippodromo Romano, lascia che la tua mente viaggi indietro nei secoli, a quando questa grande arena sarebbe stata riempita da allegri Romani intenti ad assistere alle corse con i carri.
Cammina tra I Giardini paesaggistici della Moschea Sultanahmet, nota anche come Moschea Blu. Il suo nome deriva dalle 20 000 piastrelle in ceramica di Iznik fatte a mano che ne decorano l’ampio spazio interno. Osserva i fiori, dai garofani, alle rose e ai gigli, tutti illuminati da 260 finestre. Capirai presto perché questa è una delle moschee più importanti del Paese.
Dopo esserti fermato per un po’ di storia alla Fontana Tedesca, procedi verso il gigantesco Grande Bazar, un vero paradiso per chi ama gli acquisti. In uno dei più grandi mercati al coperto del pianeta potrai odorare, assaporare e passeggiare per circa 4000 stand unici che vendono oggetti di cui mai avresti pensato aver bisogno.
Sei stai cercando una guida esaustiva per una mezza giornata di visite ai migliori luoghi da visitare a Istanbul, oltre a uno sguardo ai tempi passati, questo tour completo è perfetto.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Tour di 3 ore all’ Ippodromo Romano (Ippodromo di Costantinopoli), alla Moschea Blu (Moschea Sultan Ahmed), alla Fontana Tedesca e al Grande Bazar
  • Ingresso all’ Ippodromo Romano e alla Moschea Blu

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo