Biglietti per Ingresso al Game of Thrones Studio Tour e trasferimento a Belfast

Prenota qui

Prenota in anticipo i biglietti per il Game of Thrones Studio Tour online
Vedi oggetti di scena originali, costumi, protesi e lo stesso Trono di Spade
Cammina sulle orme degli attori che hanno interpretato i tuoi personaggi preferiti di Game of Thrones e affronta elementi interattivi durante il tour

Acquista i biglietti per il Game of Thrones Studio Tour e rivivi l’incredibile mondo di George R.R. Martin così come è stato reimmaginato per la TV. Questo tour coinvolgente si svolge negli studi reali in cui è stato girato Game of Thrones e potrai passeggiare nella Sala Grande di Grande Inverno, stare accanto ai teschi dei draghi nella cripta di Approdo del Re e molto altro.
Il tuo viaggio attraverso la creazione di Game of Thrones inizia alla Barriera nel vasto e ghiacciato Nord e tutto ciò che si trova nell’oscurità al di là. Dai Guardiani della Notte al Castello Nero seguirai il volo del corvo verso Grande Inverno, la casa ancestrale di Casa Stark. I misteri di Roccia del Drago e della Casa Targaryen incombono sopra di te e un’udienza reale con la Casa Lannister ti aspetta.
Addentrati nel mondo degli effetti speciali e scopri come i pluripremiati team degli effetti speciali e visivi di Game of Thrones hanno dato vita a battaglie epiche, draghi sputafuoco e vasti eserciti di vivi e morti attraverso schermi verdi, trucco e protesi, oggetti di scena, set, costumi e armi.
I biglietti del Game of Thrones Studio Tour ti permettono di scoprire gli artisti che hanno ispirato la storia e vedere come le loro idee sono state trasformate dagli intricati schizzi concettuali di Approdo del Re, Castello Nero e Grande Inverno alle indimenticabili ambientazioni per ogni colpo di scena sullo schermo.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Biglietto d’ingresso per il Game of Thrones Studio Tour
  • Trasferimento in pullman di ritorno da Belfast allo Studio Tour

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo