Biglietti per Ingresso al Bunker Nucleare e Tour della Praga Comunista

Prenota qui

Fai un tour di 2 ore incentrato sulla guerra fredda di Praga e ascolta storie sulla Cecoslovacchia sotto il dominio comunista
Visita un vero bunker nucleare e osserva mostre dai contenuti incredibilmente forti che raccontano le tattiche crudeli e oppressive utilizzate per schiacciare il dissenso e infondere paura nella popolazione
Striscia negli spazi stretti del bunker, guarda le maschere antigas e riporta a casa una copia della guida di sopravvivenza del bunker nucleare. Speriamo che non debba mai utilizzarla!

Praga è una delle capitali più visitate in Europa, ma non è sempre stato il vivace centro culturale che vedi oggi. Ripercorri i decenni passati e scopri la brutale storia della guerra fredda con un tour guidato di 2 ore incentrato sulla vita dietro la cortina di ferro.
Ascolta storie di spie e paranoia di massa e visita un bunker nucleare della guerra fredda, con mostre che descrivono in dettaglio l’autoritario e aspro dominio comunista sulla vita ceca, che scatenò la Rivoluzione di velluto.

Cosa è incluso:

  • Visita guidata di due ore con una guida esperta che parla inglese
  • Visita del bunker nucleare di Praga con mostre sulla guerra fredda e un laboratorio sulle maschere antigas

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo