Biglietti per Illawarra Fly Treetop Walk

Prenota qui

Immergiti nella natura con una passeggiata di un chilometro e mezzo fra le chiome degli alberi, a 20-30 metri dal sottobosco
Ammira il panorama mozzafiato della scarpata dell’Illawarra e oltre, verso l’Oceano Pacifico Meridionale
Sali sulla Knights Tower, una torre a spirale centrale che si eleva a un’impressionante altezza di 45 metri dal suolo

La pluripremiata Illawarra Fly Treetop Walk è una delle migliori avventure tra le cime degli alberi dell’Australia. Questo piacevole percorso circolare di un chilometro e mezzo ti permetterà d’immergerti nelle affascinanti flora e fauna locali mentre cammini a un’altezza di circa 20-30 metri dal sottobosco.
Ti sembrerà di essere un vero avventuriero australiano mentre provi due travi a sbalzo che oscillano dolcemente e una torre che si eleva a quasi 50 metri d’altezza dal sottobosco!
Sali in alto sopra i serpenti e i ragni che restano in agguato nel sottobosco e osserva la foresta pluviale australiana da una prospettiva spettacolare. La vista dalla passerella sopraelevata in acciaio dell’Illawarra Fly Treetop Walk ti toglierà il fiato.
Ammira l’incredibile panorama tutt’intorno a te: lverdeggianti chiome della foresta pluviale, Royal National Park, il lago Illawarra e non solo.
Non perderti questa opportunità irripetibile per circondarti di fauna e flora indigene del Nuovo Galles del Sud, e per godertele da una prospettiva completamente nuova.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso al parco
  • Treetop Walk (passeggiata fra le cime degli alberi)

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo