Biglietti per Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale

Prenota qui

Ascolta gli aneddoti personali e guarda i cimeli di guerra in mostra su 2.000 m² di superficie
Il posto giusto per aiutare le nuove generazioni a comprendere il prezzo della libertà
Vivi le mostre coinvolgenti che ti faranno avere un’idea di come fosse la Seconda Guerra Mondiale nella realtà

Proclamato dal Congresso come il museo ufficiale della seconda guerra mondiale degli Stati Uniti, il National WWII Museum racconta la storia dell’esperienza americana nella guerra che ha cambiato le sorti del mondo. Scopri perchè è stata combattuta, come è stata vinta e cosa significa oggi.
Immergiti nelle coinvolgenti mostre e negli aneddoti personali dell’attrazione principale di New Orleans. Tutte le generazioni hanno la possibilità di capire il prezzo della libertà ed essere ispirati da ciò che hanno imparato qui, tutto in un campus di più di 2.000 m².
Esplora i grandi padiglioni che ospitano numerosi reperti storici e mostre, il tutto concepito per trasportarti nelle vite di chi ha combattuto la guerra e nelle vite di quelli che ne hanno pagato le conseguenze.
The Road to Berlin: European Theater Galleries riporta in vita il dramma, i sacrifici, le storie personali e le strategie della campagna d’America per sconfiggere i poteri degli assi e difendere la libertà.
Con Road to Tokyo: Pacific Theater Galleries invece, ripercorri il percorso estenuante che porta da Pearl Harbor a Tokyo Bay.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale
  • Accesso alle mostre/gallerie Louisiana Memorial, Campaigns of Courage e US Freedom Pavilions

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo