Biglietti per Il Meglio di Valencia e i suoi Siti del Patrimonio Mondiale: Tour Guidato

Prenota qui

Unisciti a una simpatica guida e cammina per le pittoresche strade di Valencia per scoprire la Città Vecchia e le perle nascoste lungo il percorso
Entra nella cavernosa Loggia della Seta, dove i mercanti della Via della Seta e dell’Africa Settentrionale commerciavano la seta
Dai un’occhiata al maestoso edificio del Municipio (non è possibile nei giorni con eventi ufficiali)

Oltre ad abbuffarti con la miglior paella dell’universo o stare all’ombra di aranci fragranti, c’è molto da scoprire a Valencia. Stupisciti in tanti modi della 3° città più grande di Spagna con un tour a piedi guidato ai siti del patrimonio mondiale.
Ti sarà fornito il contesto dei posti che vedrai, come la Loggia della Seta: una svettante reliquia di commercio medievale europeo della seta e un bell’esempio d’architettura gotica civile d’Europa, mentre esplorerai le perle nascoste a Valencia!

La dritta del nostro esperto

Ogni giovedì, fuori dalla Cattedrale di Valencia, c’è uno dei due eventi in città del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità UNESCO: Il Tribunale delle Acque. Quest’antico tribunale civile di agricoltori locali risolve conflitti su irrigazione e uso del territorio di Valencia. Riconosciuto dalle leggi spagnole, è uno dei tribunali più antichi al mondo e risale all’era romana. È un must!

Oscar
Copywriter

Cosa è incluso:

  • Tour guidato a piedi in inglese e spagnolo contemporaneamente
  • Un itinerario tra i luoghi e le aree più iconiche di Valencia

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt