Biglietti per I Musici Veneziani in concerto: le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi

Prenota qui

Goditi una performance davvero speciale del capolavoro di Vivaldi, Le Quattro Stagioni, più altri tre concerti per archi
Viaggia indietro nel tempo con un’orchestra esperta che indossa abiti autentici del XVIII secolo: è come un’esibizione privata per i nobili italiani!
Immergiti nell’ambiente lussuoso della Scuola Grande di San Teodoro, una delle sale da concerto più antiche e prestigiose di Venezia

In occasione di questa performance davvero unica, i talentuosi musicisti dell’Orchestra I Musici Veneziani indosseranno degli splendidi abiti originali del XVIII secolo. Sarà come essere trasportati indietro nel tempo all’epoca d’Oro de La Serenissima per un’esecuzione intima della musica di Vivaldi!
L’opera Le Quattro Stagioni è una delle più amate e famose della musica classica e richiama il mutamento della campagna italiana nel corso dell’anno.
È la tua occasione per ascoltare la più grande opera di Vivaldi come non l’hai mai sentita pima. Verrà eseguita dall’esperto sestetto dell’orchestra veneziana nella storica Scuola Grande di San Teodoro, una delle sale da concerto più prestigiose della città dei canali.
Per rendere la serata davvero speciale, l’Orchestra I Musici Veneziani indosserà abiti riccamente ornati di quel periodo, quindi aspettati lustrini, merletti e parrucche vaporose a volontà!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Accesso al concerto

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo