Biglietti per Gondola a Venezia

Prenota qui

Goditi un’autenticamente esperienza veneziana al miglior prezzo: per fare un giro in gondola a Venezia, molti turisti pagano centinaia di euro!
Per secoli i veneziani hanno usato la gondola come principale mezzo di trasporto, ora puoi approfittarne per rilassarti mentre ti godi la vista dei bellissimi edifici della città
Fluttua lungo i celebri canali di Venezia e percorri anche parte dell’iconico e più ampio Canal Grande; non immagini quante cose potrai vedere durante questo giro da 30 minuti!

Un giro in gondola a Venezia è forse una delle più iconiche attività turistiche che puoi fare nella celebre città galleggiante. Perché non provare? Centinaia di anni di storia fluttueranno davanti ai tuoi occhi mentre l’esperto gondoliere ti guiderà attraverso le vie acquatiche veneziane. Un’esperienza unica!
In una città senza strade, le barche rivestono un ruolo molto importante. Forse le persone del posto preferiscono i mezzi di trasporto a motore, ma un giro in gondola a Venezia è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita. Mettiti comodo e senti le preoccupazioni scorrere via mentre un gondoliere con la tipica maglia a righe ti accompagna in un labirinto di vie d’acqua fino a raggiungere il Canal Grande.
Un’esperienza tanto unica richiede di essere immortalata con una foto. Per tua fortuna, con te ci saranno solo altre sei persone a bordo (incluso il gondoliere): c’è spazio in abbondanza per scattare il selfie perfetto!
Non stupirti se gli altri turisti ti guardano con invidia: la maggior parte finisce per pagare centinaia di euro per un breve giro in gondola, mentre tu sfilerai lungo i canali veneziani per una cifra irrisoria. Ma è il nostro piccolo segreto… shhh!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Un giro in gondola condiviso di 30 minuti (max. 5 passeggeri). ATTENZIONE: il prezzo del biglietto è per persona, non per barca. Per salire, devi mostrare un biglietto d’ingresso a persona
  • 20 minuti di introduzione all’esperienza della gondola prima dell’imbarco sulla gondola in inglese, francese e italiano

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo