Biglietti per Giro in Barca con Pranzo alle Isole dei Principi

Prenota qui

Fai un giro in barca sulle acque cristalline della costa di Istanbul e ammira alcuni fra i luoghi più tranquilli della Turchia: le splendide Isole dei Principi
Goditi un delizioso pranzo di prelibatezze turche a buffet a bordo e ascolta la storia affascinante delle isole da una disponibile guida
Scopri tre delle Isole dei Principi, fai un giro in carrozza a Buyukada e goditi i panorami splendidi dell’isola e la sua tranquillità senza alcun mezzo a motore

Attraversa le acque cristalline della costa della Turchia a bordo di una barca diretta alle Isole dei Principi e goditi il loro fascino e tranquillità. Gustati il pranzo a buffet a bordo con cucina tipica turca mentre una guida amichevole racconta l’incredibile storia locale.
Scendi dalla barca alle tre isole e assapora la tranquillità senza traffico e i panorami magnifici di ognuna di esse. Manca solo un giro in carrozza… oh aspetta, ma anche questo è incluso!
Le Isole dei Principi si chiamano così perchè questo è il luogo dove i principi e altri reali erano banditi all’epoca bizantina. Scopri le peripezie dei poveri principi a bordo di rilassante giro in barca con pranzo e passeggia per le loro isole paradisiache con il vento fra i capelli. Dura la vita degli esiliati!
Ti imbarcherai su una moderna barca di lusso per Kinaliada, la prima isola del percorso che ospitava i principi in “prigionia”. Dopo un tour a piedi di Kinaliada, ti dirigerai a Heybeliada: davvero meravigliosa, portati una fotocamera!
Gli unici suoni che ascolterai saranno le onde che si infrangono, gli uccelli che canticchiano e gli zoccoli dei cavalli che solcano il terreno: all’isola non sono ammessi macchine o veicoli a motore, e questo ne fa il luogo più tranquillo di tutta la Turchia.
A proposito di spostamenti, a Buyukada ti aspetterà un giro in una carrozza tradizionale. Se questo non ti farà sentire come un nobile bizantino, non ci potrà riuscire nient’altro. Andrai al trotto attraverso foreste e panorami meravigliosi, ricorda di portare un’altra batteria per la tua fotocamera.
Continuando il tuo percorso, potrai rilassarti al sole, sgranchirti le gambe e ammirare l’architettura straordinaria di Buyukada prima di tornare alla città. Il biglietto comprende tutti i servizi di trasporto.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Tour per la giornata intera alle Isole dei Principi su barca privata da Istanbul
  • Visita alle isole Kinaliada, Heybeliada e Buyukada

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo