Biglietti per Giardino Botanico VanDusen

Prenota qui

Passa un po’ di tempo a contatto con la meravigliosa natura canadese all’interno di un verdeggiante parco pubblico nel cuore di Vancouver
Delizia il tuo olfatto all’interno di un’oasi floreale di oltre 22 ettari e ammira più di 7500 varietà di piante provenienti da ogni parte del mondo
Avventurati in un labirinto elisabettiano, fotografa la fauna selvatica locale e concediti un pasto al Truffles Cafe

Questa oasi di oltre 22 ettari nel cuore di Vancouver include oltre 7500 specie di piante e un’incredibile varietà di esemplari floreali provenienti da tutto il mondo! Avventurati in un meraviglioso labirinto di cedri, prova ad avvistare pettirossi, passeri e farfalle, ammira le sculture e le fontane in pietra.
Il personale crea continuamente nuovi tour guidati, quindi c’è sempre una nuovo percorso per esplorare il giardino botanico VanDusen.
Situata su quello che una volta era un campo da golf, questa oasi urbana è ora un paradiso verde con cinguettanti uccellini, un labirinto elisabettiano con 3000 cedri tra cui perdersi e ristoranti e bar adatti a tutta la famiglia in cui fermarsi per placare il brontolio dello stomaco.
Prova a vedere se la fauna selvatica ti permette di avvicinarti abbastanza da poterla fotografare. I pettirossi sono decisamente rapidi!
Sbircia nel pluripremiato LEED Platinum Visitor Centre e rilassati in mezzo alla natura, sapendo allo stesso tempo che tutte le comodità della città sono a un passo!

Cosa è incluso:

  • Ingresso ai giardini
  • Trasporto

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt