Biglietti per Galleria Nazionale di Singapore: Accesso Rapido

Prenota qui

Guarda la collezione d’arte del sud-est asiatico più grande al mondo nella Galleria Nazionale di Singapore
Esplora 64 mila m² di spazio espositivo suddiviso in due degli edifici più antichi della città: il Municipio e la Corte Suprema
Scarica l’app Gallery Explorer e migliora la tua esperienza artistica con le audioguide in più lingue e gli speciali contenuti multimediali

Entra nel favoloso mondo d’arte della Galleria Nazionale di Singapore. Suddivisa nei monumentali ex Municipio e Corte Suprema, la galleria vanta la collezione di arte del sud-est asiatico e di singaporiana più grande del mondo. Ammira più di 8000 opere incredibili raffiguranti il ricco patrimonio artistico della nazione con quest’escursione in giornata all’insegna della cultura!
Se vuoi immergerti in un mondo d’arte a Singapore, la risposta giusta è la Galleria Nazionale, con i suoi incredibili 64 mila m² pieni di opere d’arte affascinanti, installazioni sbalorditive e mostre rinnovate regolarmente.
Scarica l’app multilingue Gallery Explorer e perditi nella gigantesca collezione permanente e nelle mostre temporanee, che espongono opere di artisti importanti di Singapore quali Georgette Chen, Chen Chong Swee, Chen Wen Hsi, Cheong Soo Pieng e Liu Kang. Vedrai inoltre il meglio del sud-est asiatico attraverso opere straordinarie provenienti da Indonesia, Malesia, Thailandia, Vietnam e Cambogia.
Qualunque siano i tuoi gusti, qui alla Galleria Nazionale di Singapore troverai moltissimo da scoprire e ammirare.

La galleria si concentra sul promuovere l’arte proveniente da Singapore, quindi rappresenta l’introduzione perfetta ad un mondo di arte distante e al contempo vicino, capace di sfidare abitualmente le aspettative e le limitazioni formali.

Cosa è incluso:

  • Accesso alle mostre regolari
  • Tour guidato

Sviaggiare.it
Logo