Biglietti per Galleria della Regina, Buckingham Palace

Prenota qui

Visita la Galleria della Regina, inaugurata da Sua Maestà nel maggio 2002 in occasione delle celebrazioni del giubileo d’oro
Immergiti nello splendore della regalità inglese e goditi un tour audio della mostra attualmente in corso nella galleria: include tante curiosità e commenti di esperti della Royal Collection Trust
Ammira alcuni fra i più pregiati dipinti, disegni e decorazioni al mondo

Attraversa il portico con le sue colonne ed entra nella Galleria della Regina. Questa galleria d’arte pubblica fa parte di Buckingham Palace ed è un luogo davvero speciale nel quale ammirare opere d’arte (approvate dai reali) e mostre temporanee.
Un viaggio a Londra non è completo senza uno sguardo al passato e al presente della famiglia reale! Qui alla Galleria della Regina, a Buckingham Palace, vedrai mostre temporanee della Royal Collection e un’infinità di tesori luccicanti.
Ammira i dipinti dei maestri del passato, mobili rari, sfarzosi arazzi, arti decorative e magnifiche immagini fotografiche provenienti da una vasta collezione. C’è inoltre una spettacolare raccolta di mobili in argento dorato, che un tempo illuminavano la corte degli Stuart.
Non dimenticare la tua guida multimediale gratuita per ascoltare tante curiosità e il commento degli esperti della Royal Collection Trust!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Accesso al museo
  • Guida multimediale in inglese

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo