Biglietti per Frida Kahlo, la vita di un mito presso IDEAL Centre d’Arts Digitals

Prenota qui

Scopri una biografia immersiva che propone un viaggio attraverso la vita di Frida Kahlo, una delle artiste più influenti di tutti i tempi
Esplora un modernizzato IDEAL Centre d’Arts Digitals, hub culturale che esiste da oltre un secolo
Lasciati stupire da oggetti digitali che si servono di proiezioni, realtà aumentata, realtà virtuale e olografia

Immergiti nel mondo di Frida Kahlo con una proposta innovativa che esplora la biografia dell’artista attraverso collezioni di fotografie storiche, filmati originali, ambienti digitali, installazioni artistiche, oggetti da collezione e musica di nuova creazione che riproduce i momenti più rilevanti della vita di Frida, invitando i visitatori a scoprire l’incredibile storia da cui è nato il mito.
La storia dell’IDEAL Centre d’Arts Digitals risale al 1917, quando il Cine Ideal proiettava film per circa 2500 spettatori alla volta, oltre ad ospitare eventi culturali, sociali e politici.
Queste tradizioni continuano oggi nel vecchio/nuovo distretto 22@, nel quale oltre 2000 metri quadri sono dedicati alla produzione e all’esposizione di arti digitali. Entra ed esplora uno spazio artistico davvero unico, dove scienza e tecnologia si uniscono creando un effetto spettacolare!

Cosa è incluso:

  • Accesso a IDEAL Centre d’Arts Digitals de Barcelona
  • Accesso alle mostre in corso

Sviaggiare.it
Logo