Biglietti per Florida Aquarium: Salta la Coda

Prenota qui

Segui il percorso di una goccia d’acqua da una delle sorgenti della Florida fino al mare aperto del Golfo del Messico e oltre
Guarda una gigantesca palude artificiale, baie poco profonde e spiagge, nonché un ecosistema della barriera corallina con quasi 2 milioni di litri d’acqua marina
Tocca una manta e una medusa, incontra dei lemuri e infilati in un albero pieno di scarafaggi (fortunatamente, quest’ultima parte è opzionale)

Il Florida Aquarium è fra i primi 10 acquari degli USA secondo TripAdvisor e non è difficile capirne il perché. Puoi ammirare rari cavallucci marini, toccare delle pastinache e scoprire di più sui nostri amici marini a rischio di estinzione: ogni esibizione è un tuffo entusiasmante ed educativo nei nostri oceani!
Salta la coda e immergiti nelle acque invitanti del Florida Aquarium.
Lungo il Wetlands Trail vedrai alligatori, lontre e pitoni. Alla Stingray Beach, invece, apprenderai di più sulle tartarughe verdi in via d’estinzione e scoprirai cosa si prova a toccare una pastinaca.
Nel corso del Journey to Madagascar, incontrerai lemuri, camaleonti e gechi e potrai addirittura entrare in un albero pieno di scarafaggi (sempre se ne avrai il coraggio)! Lasciati stupire dalle meduse della magica Moon Bay, meravigliose e aggraziate creature acquatiche che potrai anche toccare (tranquillo, nessuna scossa)!
Vuoi sapere di più sulle tue creature acquatiche preferite? Molte delle mostre sui diversi habitat presentano una targa con vicino un numero di telefono. Digita semplicemente quel numero per scoprire di più!
Sei in visita con la famiglia? I bambini possono divertirti nell’area giochi acquatici esterna, con varie attività, sabbia, tanto verde e non solo!
Il Florida Aquarium si impegna inoltre a proteggere e ripristinare la fauna selvatica del pianeta attraverso ricerche e tentativi di soccorso. Ogni visita contribuisce a questa causa, avvicinandoci un poco più vicino alla salvezza del pianeta.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso all’Acquario della Florida
  • Accesso alla zona di gioco acquatico all’aperto Splash Pad

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt