Biglietti per Elbphilharmonie: Tour Guidato & Accesso alla Plaza (escluse le sale da concerto)

Prenota qui

Salta la coda ed esplora una delle sale concerti più grandi e all’avanguardia dal punto di vista acustico del mondo
Scopri di più sulla storia dell’Elbphilharmonie, scopri quali eventi si tengono al suo interno e ascolta il suo ruolo nella società di Amburgo
Approfitta dell’accesso speciale alla terrazza all’aperto e goditi splendide viste panoramiche sul porto di Amburgo e sulle navi di passaggio

Sfreccia oltre le code ed entra subito all’Elbphilharmonie. Questo gigantesco e moderno edificio per concerti di Amburgo domina il fiume Elba e riflette l’acqua nella sua architettura unica a forma di iceberg. Salta la coda, incontra la guida ed esplora una delle sale concerti più grandi e all’avanguardia del mondo! È incluso l’accesso speciale alla terrazza all’aperto.
In un dato giorno, l’Elbphilharmonie risuona con il suono della musica. Ospita tre sale da concerto, la più grande delle quali può ospitare oltre 2000 persone.
Scopri la storia e il ruolo dell’Elbphilharmonie nella società di Amburgo. È così amato, ha anche un soprannome: Elphi. Scopri di più sugli eventi che si tengono all’interno di Elphi, scopri le sue particolarità e poi goditi viste mozzafiato.
Con un accesso speciale alla piazza all’aperto all’ottavo piano, goditi le viste mozzafiato sul porto di Amburgo e i suoi affollati lavoratori dall’alto.
Guarda i ponti di atterraggio, il Michel e l’HafenCity e, con un po ‘di fortuna, potresti addirittura scorgere una delle navi da crociera giganti o delle navi portacontainer che scivolano verso Amburgo.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso salta-coda all’Elbphilharmonie
  • Tour guidato di 1 ora all’Elbphilharmonie in tedesco

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo