Biglietti per Duomo, Terrazze e Area Archeologica: Tour Guidato

Prenota qui

Accesso al complesso monumentale del Duomo di Milano, alle sue terrazze e all’area archeologica con una guida che parla italiano o inglese per fare un tour approfondito insieme a poche altre persone
Prendi l’ascensore fino alle terrazze del Duomo e guarda da vicino la statua d’oro della Madonnina
Guarda l’interno della cattedrale ed esplora 3400 statue, 55 vetrate, splendidi altari e dipinti

Scopri il battistero e la storia della Chiesa di Santa Tecla nell’area archeologica sotto alla cattedrale. Entra nel Duomo ed gusrda 3400 statue, 55 vetrate e fantastici altari e dipinti, dopodiché esplora la terrazza con questo tour approfondito.
Partendo dall’area archeologica sotto alla cattedrale, ti verrà mostrato lo splendido battistero mentre scopri di più sulla storia del Duomo, la cui costruzione richiese quasi sei secoli!
Non perderti San Giovanni alle fonti, il primo battistero ottagonale della cristianità. E guarda da vicino i resti delle mura tardo romane dell’epoca imperiale di Milano. C’è tutto un mondo di cultura da esplorare!
All’interno del Duomo, il più importante esempio di stile gotico nel nord Italia, troverai 3400 statue, 55 magnifiche vetrate, altari decorati e dipinti. Dopodiché, salirai sull’ascensore fino al cielo per goderti viste mozzafiato di Milano dalle terrazze.
È uno sguardo sbalorditivo al famoso Duomo di Milano!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Duomo di Milano, Area Archeologica, Museo del Duomo & Chiesa di San Gottardo
  • Ingresso prioritario ai tetti del Duomo con l’ascensore

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo