Biglietti per Dubai Aquarium & Underwater Zoo

Prenota qui

Goditi un’esperienza acquatica come nessun’altra al Dubai Aquarium & Underwater Zoo, regno di un’incredibile fauna acquatica
Guarda da vicino tanti squali toro, una specie a rischio
Incontra King Croc, il Re Coccodrillo, arrivato direttamente dall’Australia: con i suoi 5 metri di lunghezza e i 750 kg di peso, è uno dei rettili più grandi mai ospitati in uno zoo o in un acquario

Da qualche parte in quei 10 milioni di litri d’acqua, fra 33.000 pesci e centinaia di squali, troverai lo spettacolare Re Coccodrillo e la sua famiglia. Divertiti a cercarli al Dubai Aquarium & Underwater Zoo. Dall’istante in cui accedi al tunnel sottomarino, la tua esperienza sarà un susseguirsi di emozioni spumeggianti.
All’interno dell’acquario troverai un incredibile tunnel trasparente che ti permetterà di esplorare un mondo acquatico completamente nuovo. Vedrai da vicino feroci piragne, eteree mante e meduse che fluttuano armoniose. E non dimentichiamo gli squali. Tanti squali!
Ce ne sono centinaia, soprattutto di squali toro: non c’è altro acquario al mondo che ne abbia così tanti. Mettiti in posa e fatti qualche foto, a separarti da questi possenti animali c’è un pannello acrilico di 75 cm (il più spesso al mondo), quindi non hai nulla di cui preoccuparti.
Infine sarà il momento della vera star: sua altezza il Re Coccodrillo. Il morso di questo gigante di 5 metri e 750 kg, originario dell’Australia, è più potente di quello di qualunque altro animale sulla terra. Non giudicarlo, però: è un rispettabile padre di famiglia, con coccodrillini a carico e una fedele compagna da oltre vent’anni!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Accesso al Dubai Aquarium
  • Accesso all’Underwater Zoo

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt