Biglietti per Crociera sul Tamigi: da Westminster a Greenwich

Prenota qui

Goditi una crociera divertente lungo il Tamigi e guarda i luoghi d’interesse più imperdibili della città lungo il tragitto
Parti da Westminster e dirigiti a Greenwich lungo le acque del Tamigi. Scegli l’opzione con ritorno se vuoi prendere la barca per tornare indietro
Ammira il Palazzo di Westminster, London Eye, Southbank, Cattedrale di San Paolo, Tate Modern, Globe Theatre, HMS Belfast, Tower Bridge e molto, molto altro!

Guarda il meglio del centro di Londra (e non solo) dall’iconico Tamigi. Questa speciale crociera ti porta verso la rigogliosa Greenwich passando per innumerevoli luoghi d’interesse, incluso il Palazzo di Westminster, la Cattedrale di San Paolo, il Globe Theatre, il Tower Bridge e molti altri!
Sali a bordo del tuo comodo battello al famoso Westminster Pier e ammira il Palazzo di Westminster: lo sfondo di ogni scena che abbia a che fare col Regno Unito.
Passa di fronte al London Eye e dai un’occhiata ai murales alla moda a Southbank. Una volta raggiunta la Cattedrale di San Paolo, ricorda che le fondamenta sono state costruite nel 1675, ovvero lo stesso anno in cui Re Carlo II d’Inghilterra bandì le caffetterie! Non temere, puoi acquistare un tè a bordo.
Guarda il Globe Theatre e passa dal Bardo all’incredibile architettura del Tate Modern. Passa poi sotto il celebre Tower Bridge, l’unico ponte levatoio sopra il Tamigi.
Prosegui sul fiume passando per il Canary Wharf e saluta le guardie con la loro uniforme, prima di raggiungere la bucolica Greenwich. È un’attività imperdibile a Londra per tutti gli amanti della storia nonché una fantastica gita sull’acqua.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Biglietto di sola andata o di andata e ritorno per la crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich
  • Commento audio

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo