Biglietti per Cripte Sotterranee di Blair Street

Prenota qui

Ottieni l’esclusivo accesso alle cripte più antiche e in profondità della città ed esplora con i tuoi tempi, fino ad un massimo di 45 minuti, usando una mappa!
Lascia che una guida coinvolgente ti faccia partire col piede giusto della Discovery Room, dove troverai reperti rivenuti durante i primi scavi negli anni ottanta, oltre a modelli 3D.
Scopri i segreti e le storie delle persone che vivevano e lavoravano nel mondo sotterraneo di Edimburgo e guardalo poi con i tuoi occhi!

Si tratta di un lato di Edimburgo che in pochi riescono a vedere, ma sotto le strade trafficate si cela un intero mondo, oscuro e angosciante! Prendi la tua mappa e scendi negli abissi delle cripte più antiche della città. Guarda il luogo dove i ladri di cadaveri della città nascondevano il loro bottino e i poveri bevevano, lavoravano e si rifugiavano. Potresti anche scorgere qualche spettro!
Indossa abiti pesanti perché a breve avrai i brividi. In profondità, al di sotto delle strade frenetiche della folle capitale scozzese, l’atmosfera di tempi passati aleggia ancora nelle cripte più antiche della città.
Una guida esperta ti metterà sulla strada giusta e aiuterà a calarti nell’atmosfera con una breve storia. Scopri la Discovery Room e i reperti rinvenuti durante i primi scavi! Dopodiché, armato della tua mappa, dovrai cavartela da solo.
In questa visita non guidata e davvero unica scenderai negli abissi delle Cripte Sotterranee di Blair Street, dove l’umida oscurità pullula di storie che ti faranno sussultare e spaventare. Non separarti dai tuoi compagni…
Non dire che non ti avevamo avvisato.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Accesso alle cripte
  • Una mappa e una guida alle cripte

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo