Biglietti per Concerto di Strauss e Mozart

Prenota qui

Esplora l’elegante luogo che vide Johann Strauss raggiungere la fama. Costruito secondo lo stile rinascimentale italiano, il Kursalon è un maestoso e opulento edificio che risale al XIX secolo
Rilassati in una tranquilla serata estiva mentre l’orchestra di professionisti esegue i brani più celebri di Strauss e di Mozart, come la “Eine kleine Nachtmusik” (“Piccola serenata notturna”) e “Il Danubio Blu”
Rendi omaggio allo stesso Strauss visitando la sua statua dorata nei giardini: è uno dei monumenti più fotografati a Vienna

Goditi una magnifica serata dedicata alla musica classica nella città che ha accolto i migliori compositori d’Europa! Lo splendido Kursalon è arroccato al limite del parco della città di Vienna, e nella sua elegante atmosfera delizierai l’udito con le soavi e danzanti note di due tra i migliori musicisti mai esistiti: Johann Strauss e Wolfgang Amadeus Mozart.
Entra nel Kursalon, con le sue sfarzose decorazioni rinascimentali, e procedi al piano superiore fino alla Lanner Hall, che sarà la raffinata cornice del tuo intrattenimento serale.
Concediti una bevanda mentre ti accomodi sul tuo sedile in velluto o preparati per una favolosa cena con diverse opzioni di menù.
E poi arriva l’orchestra.
I membri della Salonorchester Alt Wien sono veri maestri. Anziché avere un direttore d’orchestra, sono guidati dal primo violinista, e l’ensemble è completatu da due cantanti d’opera. Sapranno incantarti con vivaci valzer, arie e polka di Strauss e Mozart.
Alcune melodie suoneranno familiari, tutto risulterà superbo.

Cosa è incluso:

  • Biglietto d’ingresso al concerto

Sviaggiare.it
Logo