Biglietti per Centro di fotografia contemporanea Robert Capa

Prenota qui

Guarda le immagini selezionate da una raccolta di quasi 1.000 fotografie di Capa del Museo Nazionale Ungherese
Scopri la vita del fotoreporter, i suoi scritti e perché divenne noto come uno dei maggiori fotografi di guerra della propria epoca
Non perdere le mostre temporanee, piene di altrettante idee e talento

Ascolta la voce di Capa, esamina i suoi scritti e scopri la sorprendente, pericolosa e spesso incredibile vita del defunto fotografo ungherese, noto anche come “l’anticonformista di Budapest”.
Robert Capa ha fatto la storia della fotografia con i suoi articoli dalla Guerra Civile in Spagna, la Seconda Guerra Mondiale, la Cina e il Vietnam. Nelle parole del fratello: “Vide molto e soffrì molto nella sua breve vita. Nacque povero e morì povero”.
Guarda la vita del fotoreporter ungherese, illustrata da foto, al Centro di fotografia contemporanea Robert Capa. Sono stati selezionati esemplari da una raccolta di quasi 1.000 fotografie del Museo Nazionale Ungherese.
Scopri il retaggio visuale di una leggenda del giornalismo che divenne noto come uno dei maggiori fotografi di guerra della propria epoca e non perdere le mostre temporanee.
Si tratta di uno sguardo autenticamente suggestivo alla vita di un uomo, che correva enormi rischi in nome delle sue passioni, dell’arte e dell’umanità.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Centro di fotografia contemporanea Robert Capa
  • Ingresso a una delle mostre

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo