Biglietti per Castello di Alnwick e tour dei confini scozzesi da Edimburgo

Prenota qui

Partecipa a questo tour di un giorno al Castello di Alnwick da Edimburgo ed esplora la campagna di confine
Guida attraverso le dolci colline di East Lothian e fermati nella bellissima città costiera di Bamburgh
Fai una visita guidata del Castello di Alnwick e scopri una storia che risale a più di 900 anni fa

Visita un luogo storico di conquiste epiche e splendore reale in questo tour del Castello di Alnwick. Lasciando Edimburgo su 08:15, ti dirigerai a sud verso i Borders, godendoti le dolci colline e le drammatiche coste dell’East Lothian. La tua prima tappa è la bellissima città costiera di Bamburgh. Fai una passeggiata fino alla splendida spiaggia e ammira lo spettacolare Castello di Bamburgh del V secolo seduto su un trono naturale di dolerite vulcanica.
Nel pomeriggio, incontrerai la star dello spettacolo, il Castello di Alnwick. Avendo attraversato l’Inghilterra, potrai ammirare le grandi sale signorili e la bellissima architettura, esplorare gli spettacolari giardini o imparare qualcosa su tutti i film e gli spettacoli televisivi popolari che sono stati girati qui, compresi i film di Harry Potter.
Dopo aver trascorso del tempo ad Alnwick, tornerai indietro oltre il confine e in Scozia. Passando per i fatidici campi di battaglia, impara a conoscere il turbolento passato del confine scozzese/inglese prima che il tuo viaggio finisca a Edimburgo, in prima serata.

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Castello di Alnwick
  • Sosta nella bellissima Bamburgh

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt