Biglietti per Castello del Belvedere: Belvedere Superiore, Vienna

Prenota qui

Acquista i biglietti per il Belvedere Superiore, a Vienna, e perditi in un mondo di bellezza barocca, tra saloni in marmo e giardini decorati
Ammira una collezione di capolavori artistici, tra cui “Il bacio” di Gustav Klimt e opere di Van Gogh ed Egon Schiele
Immergiti nell’opulenza dell’architettura barocca dell’edificio e ammira opere famose come il celebre ritratto di Napoleone di Jacques Louis David

Se vuoi avere un’idea precisa di cosa significhi l’espressione “maestosità barocca”, ti basta guardare il Castello del Belvedere: un tripudio di bellezza architettonica, arte senza tempo e affascinanti giardini che incorniciano lo skyline di Vienna. Il Belvedere è un must per gli amanti della cultura alla ricerca della magia viennese.
Il Castello del Belvedere è in realtà diviso in due edifici, il Belvedere Superiore e il Belvedere Inferiore, separati da uno spettacolare cortile con romantici giardini perfettamente curati. Con questi biglietti per il Belvedere Superiore di Vienna puoi ammirare un’eccellente collezione di dipinti di Gustav Klimt, incluso il celebre “Il bacio”.
Ci sono anche una serie di mostre permanenti che ripercorrono la storia del Belvedere, capolavori medievali come l’altare di Znaim, del XV secolo, e un’impressionante collezione di arte dei secoli XIX e XX.

Cosa è incluso:

  • Palazzo Belvedere: Biglietti per il Belvedere Superiore, Vienna
  • Accesso alla collezione permanente

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt