Biglietti per Camp Nou: FC Barcelona Basic Tour Data aperta

Prenota qui

Goditi un tour autoguidato dello storico stadio del FC Barcelona, tra cui il tunnel, il campo e le aree per le conferenze stampa
Guarda le ricche vetrine dei trofei con più trofei di Champions League, La Liga, Copa del Rey e molto altro
Scopri la storia del club nel museo FCB e ammira la sua vasta collezione di trofei e onorificenze

Da Londra a Lahore ci sono ragazzini che calciano vecchi palloni malconci indossando la famosa maglia rosso-blu del FC Barcelona. Il fascino di questa enorme squadra di calcio fa sì che l’esperienza Camp Nou, ovvero il tour dello storico stadio del club, sia una delle attività più popolari tra i visitatori della capitale catalana, siano essi fan sfegatati o meno.
Questo biglietto aperto per il Camp Nou ti dà accesso a un’esperienza incredibile, nonché alla fantastica possibilità d’immaginare come sarebbe lavorare (o giocare) per il “Blaugrana”.
Fai un tour autoguidato dello stadio per scoprire dall’interno un’istituzione calcistica. Percorri l’iconico tunnel con le scale che portano i giocatori al campo e rimani a bocca aperta davanti all’immensità di questo stadio da 99.000 posti. Cammina a bordo campo e, una volta finito di girare tra le panchine come uno degli allenatori, sarà tempo di entrare.
Il biglietto include l’accesso all’area Lionel Messi (probabilmente hai già sentito parlare di lui). Scopri quanto è stretto il legame tra questo superuomo del calcio e la storia della squadra.
E a proposito di storia, il FC Barcelona conta innumerevoli serate di gloria e stagioni spettacolari. Immergiti in questi epici eventi con touch screen giganti, installazioni sonore, statistiche e una scintillante vetrina dei trofei all’interno del Museo ufficiale FCB.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Biglietto d’ingresso flessibile (valido fino al 30 giugno 2022)
  • Ingresso Skip-the-line al Camp Nou e al Museo del FC Barcelona

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo