Biglietti per Bus Hop-on Hop-off Livorno

Prenota qui

Scopri le bellezze di questo paradiso toscano in 24 ore!
I bus passano ogni ora lungo il percorso da 10 fermate, avrai tempo per vedere la piazza centrale, il quartiere della Venezia, le due fortezze dei Medici e il lungomare (e tutto ciò che sta nel mezzo!)
L’audioguida in cinque lingue è ricca di fatti e storie interessanti, mentre l’app inclusa offre tour a piedi, consigli sulla ristorazione e informazioni sulla città

Questo tour Hop-on Hop-off ti fa scoprire tutti i luoghi d’interesse di questa paradisiaca città portuale toscana. Guarda attrazioni come il quartiere della Venezia, l’Acquario di Livorno, il Museo Giovanni Fattori, il mercato centrale e molto altro! Goditi l’audioguida multilingue mentre ammiri le bellezze della città e ti godi splendidi panorami costieri.
Questo pass per l’accesso ai bus per 24 ore rende più semplice vedere il meglio di questa città costiera toscana.
Non potrebbe essere più facile: aspetta il prossimo autobus, mostra il biglietto al conducente e sali a bordo. Hai visto qualcosa che ti interessa? Scendi ed esplora quanto vuoi. Finito? Sali di nuovo sul bus e continua la tua avventura!
I bus passano ogni ora, quindi non dovrai mai attendere troppo a lungo per il seguente. Il percorso con 10 fermate ti porta dalla piazza centrale ai canali del quartiere della Venezia, attorno a due fortezze dei Medici e infine fino alla costa, dove vedrai la Terrazza Mascagni, la casa natale di Amedeo Modigliani e il gigantesco mercato coperto.
Rispolvera la storia della Toscana con l’audioguida in cinque lingue e porta la tua visita turistica al livello successivo con l’app inclusa: tanti tour a piedi, consigli sulla ristorazione e curiosità sulla città.

Cosa è incluso:

  • Utilizzo per 24 ore dei bus Hop-on Hop-off Livorno
  • App “Sightseeing Experience” gratis, con inclusi tour della città a piedi e posizione del bus aggiornata in tempo reale (disponibile in inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco)

Sviaggiare.it
Logo