Biglietti per Baia di San Francisco in Idrovolante al Tramonto

Prenota qui

Sali a bordo di un idrovolante e ammira il meraviglioso paesaggio al tramonto della Baia di San Francisco
Sorvola la Golden Gate National Reserve, ammira le enormi sequoie della California di Muir Woods e sorvola il Golden Gate Bridge!
Ammira l’AT & T Park, il centro di San Francisco, l’isola di Alcatraz e la storica Angel Island dall’alto

Non c’è niente di più adatto per un “intrepido esploratore” di un volo in idrovolante! Ascolta i motori ruggire e raggiungi il cielo con un divertente giro in idrovolante. Sorseggia un bicchiere di champagne California e ammira il magico panorama fatto di una costa aspra, monumenti e paesaggi mozzafiato in una sola volta.
Mentre il sole bacia la costa della California buona notte, decolla da una base nel sonnolento villaggio di Sausalito a Bayside e sorvola la Golden Gate National Reserve, lungo la costa rocciosa al di là. Assapora tutto con un bicchiere di champagne californiano.
Naviga tra le correnti d’aria sopra il litorale di sabbia bianca di Stinson Beach, poi sopra le imponenti sequoie di Muir Woods e infine torna sul leggendario Golden Gate Bridge, scintillando al tramonto.
Dopodiché, proseguirai per Crissy Field, sopra la vivace metropoli del centro di San Francisco, e per AT&T Park, casa della squadra della Major League Baseball San Francisco Giants.
Scivola sopra la famigerata prigione di Alcatraz e passa accanto alla storica Angel Island, la porta degli immigrati verso ovest, prima di fare un atterraggio di ritorno nella Richardson Bay di Sausalito.
Nota:
A causa della posizione della base dell’idrovolante, l’idrovolante deve rientrare nel molo entro le 19:00 ogni giorno, inclusa l’ora legale, quindi non sarà in grado di offrire un’esperienza completa al tramonto durante la primavera e l’estate (marzo-ottobre) . È comunque un’esperienza romantica e fantastica!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Volo in idrovolante da 45 minuti
  • Posto vicino al finestrino garantito

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo