Biglietti per Accesso anticipato: Libro di Kells e tour del Castello di Dublino

Prenota qui

Sconfiggi la folla con l’accesso anticipato al Trinity College del XVI secolo e alla sua storica Old Library
Goditi un tour a piedi degli esterni e dei giardini del Castello di Dublino del 13° secolo e guarda l’Arpa di Brian Boru del 15° secolo
Vedi l’antico Libro di Kells – il manoscritto celtico che è rimasto per 1.200 anni come il più grande esempio di illuminazione medievale

Il Libro di Kells è stato descritto negli archivi dell’XI secolo come ‘l’oggetto più prezioso del mondo occidentale’ e il suo valore culturale e storico è solo aumentato da allora. Immagina di poterlo vedere senza combattere con la folla!
Unisciti alla tua esperta guida locale che parla inglese e impara i fatti sulle origini dell’antico libro nella mostra Turning Darkness into Light. Esplora la sua ricca ornamentazione, ammira il suo intricato simbolismo e vedi come il libro è stato meticolosamente illustrato utilizzando una speciale tecnica di pittura. La tua guida ti spiegherà anche il suo significato e il suo merito come capolavoro artistico.
Da qui farai una visita all’affascinante Old Library del Trinity College, con la sua famosa Long Room a volta, che ospita 200.000 dei più antichi libri della biblioteca. Molti di questi sono veri e propri tesori storici. Nessun tour a Dublino è completo senza una sbirciatina all’interno!

Cosa è incluso:

  • 2,5 ore di visita guidata in inglese con una guida locale esperta
  • Ingresso garantito che salta la fila

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo